I link di DigitalSperya - L'arte frattale di Jeannette Rütsche - Sperya

Jeannette Rütsche - Sperya
The fractal self-development of Jeannette Rütsche - Sperya


This free script provided by JavaScript Kit

Jeannette Rütsche - Sperya
The fractal self-development of Jeannette Rütsche - Sperya
Jeannette Rütsche - Sperya
Jeannette Rütsche - Sperya
Vai ai contenuti

Menu principale:

I link di DigitalSperya

INFO & LINK

DigitalSperya non è responsabile di contenuti, qualità e disponibilità di accesso dei siti segnalati. (Ordine Alfabetico)





ALIEN DIGITAL SCULPTURES OF FRANCESCO MAI
"...Sculture virtuali forgiate nella sostanza intangibile dei bit; modelli tridimensionali fatti di calcolo e immaginazione, realisticamente illuminati in complesso e dettagliatissimo rendering... L’arte digitale di Francesco Mai rappresenta una sorta di parallela evoluzione biologica dell’inorganico, paradossi di zoologie minerali e metalliche cristallizzati in reperti di un’alternativa o estranea Storia Naturale, con un approccio al fantastico che sfugge, per una volta tanto, ai limiti dell’antropocentrismo..."

ARCOVALENO
Consorzio restauro e conservazione opere d'arte.

ART ALARM
Warning artists against fraudulent offers, false claims and scams.

ARTANTIS, IL SITO DELL'ARTE
ARTANTIS è uno dei principali portali internazionali d'arte contemporanea, nato per creare uno spazio a disposizione dell'arte e degli artisti di tutto il mondo.

ASSOCIAZIONE NAZIONALE FOTOGRAFI PROFESSIONISTI TAU VISUAL
Diritto d'autore, bozze di contratti, aspetti fiscali, tariffe, indirizzi di agenti ed agenzie, legislazione nazionale ed internazionale, protezione del digitale, gruppi di collaborazione, sentenze sulla fotografia, novità dell'associazione, contatti con altre strutture, e molto altro.


BELLARTE MAGAZINE

Bellarte è una webzine che porta l’arte in tutte le sue espressioni a essere protagonista principale e che vuole fare informazione sulle iniziative artistiche proposte, offrendo l’opportunità di conoscere le offerte culturali che musei, gallerie, spazi e locali garantiscono in termini di arte visiva, di esposizioni, di performance, di musica, di concerti, di lirica, di teatro, di cinema, di letteratura e di iniziative dal valore interessante, unico e coinvolgente.

CLAUDIO ONORATO
Claudio Onorato si occupa oggi prevalentemente di progettazione architettonica e arredamento di interni. Lavora contemporaneamente come pittore, illustratore, autore di murales e mosaici.

CLIFF COLMAN - ARTWORK
..... I hope you enjoy looking at the images on this web site. If you are also interested in attempting to work out the meanings of those with external references, good luck. However if you do reach satisfactory conclusions please don’t assume that your interpretations are also my meanings .....

CODEMACHINE
Codemachine è un'azienda di consulenza, sviluppo software e supporto tecnico di sistemi ad alto contenuto tecnologico, quali la messa a punto di sistemi di analisi dati, video o multimediali, e progetti di ricerca in ambiti d'avanguardia.

ECO D'ARTE MODERNA
Fondata nel 1968 a Firenze con lo scopo di fornire un foglio di informazione sull'attività delle maggiori gallerie d'arte della città, la rivista Eco d'arte moderna ha percorso questi anni partecipando attivamente a molti avvenimenti di rilievo, non solo fiorentini o nazionali, ma internazionali. È presente dalla fine degli anni Settanta alle principali fiere d'arte insieme alla sua casa editrice, "Il Candelaio", che propone originali collane monografiche, cataloghi di mostre, edizioni di grafica.

FONDAZIONE D'ARS OSCAR SIGNORINI ONLUS
La Fondazione in onore e memoria di Oscar Signorini ha per scopo quello di promuovere la conoscenza dell'arte contemporanea mediante l'organizzazione di esposizioni temporanee, convegni, seminari e manifestazioni culturali in genere, nonché la cura e l'edizione di pubblicazioni specializzate e ogni altra iniziativa idonea.

FRANCESCA CENTRE
Il centro nasce da una semplice ma innegabile constatazione: le forme tradizionali di tutela della persona non sono più sufficienti. La realtà della società contemporanea esige l'integrazione fra le discipline giuridiche e psicologiche per garantire un'effettiva forma di tutela di fronte a tutte le differenti forme di violenza. L'eccessiva durata dei processi e il sovraccarico della giustizia, da un lato, lo stato di ansia e l'incapacità di affrontare le proprie paure, dall'altro, spesso non permettono alla persona di metabolizzare i fatti e ritrovare l'equilibrio, riappropriandosi della propria libertà. FC si prefigge di colmare queste lacune offrendo una serie di servizi per utenti e professionisti con l'intento di fornire un sostegno concreto alle Persone e di sviluppare, nel pieno rispetto dello spirito solidaristico,un percorso comune e condiviso. Riportare al centro la Persona significa, per il FC, predisporre una equipe di professionisti dotati di una differente coscienza sociale che affrontino le questioni giuridiche nel pieno rispetto della sfera psicologica.

GERMANA CONCA
... uscire dagli schemi di un gesto preciso, metodico, quasi prigioniero, modificherà profondamente il suo modo di percepire ed interpretare il mondo degli animali: non sente più l’esigenza di inserirli nel loro habitat, ma vuole renderli protagonisti assoluti della loro azione, e, con l'uso del colore, comunicarne la forza, il movimento e la loro voce interiore. Nei suoi disegni cerca di rappresentare “l'essere vivente" quale realmente è, che possa quindi mostrare, oltre alla sua figura, la sua vera profonda natura e la sua anima. ...

KIVA - LOANS THAT CHANGE LIVES
Kiva lets you lend to a specific entrepreneur in the developing world - empowering them to lift themselves out of poverty.

L'ATELIER ROBERT COANE
At www.Atelier-RC.com the focus is always on the art. A full service resource for fine arts professionals, our aim is educational and our goal the promotion of Figurative Art and Artists of quality and the singular importance of drawing and direct observation as the cornerstone of all visual art.

MEDICI SENZA FRONTIERE
Medici Senza Frontiere - MSF è un’associazione internazionale privata nata per offrire soccorso sanitario alle popolazioni in pericolo e testimoniare delle violazioni dei diritti umani cui assiste durante le sue missioni.

MILANO IN DIGITALE
L’iniziativa nasce nel 2006 come concorso ed ha tra i suoi principali obiettivi la promozione e il sostegno dei giovani artisti di New media art e quello di voler scrutare attraverso il loro lavoro in quale direzione va la ricerca artistica legata alle nuove tecnologie soprattutto del nostro paese.

MILVIO SODI
Milvio Sodi è nato nel 1938 a Pisa dove ha effettuato i primi studi di disegno e di modellato con lo scultore Mario Bertini. Dal 1967 risiede a Firenze e qui, seguiti i corsi del pittore Sirio Salimbeni, si è subito reso attivo nel campo dell'arte figurativa, indirizzandosi presto verso un'espressività naturalistica basata su ampi spazi, dal contenuto meditativo e di denuncia dei drammi sociali ed ecologici.

MIT OPENCOURSEWARE
Libero e gratuito accesso ai materiali dei corsi tenuti presso il Massachusetts Institute of Technology.

OPS ONLINE.IT
La community di OPs è stata ideata nel maggio 2001 da Obiettivo Psicologia, società formata da giovani psicologi, con l'obiettivo di fornire un servizio utile ed innovativo ai propri colleghi.

PSICOLAB
Laboratorio di ricerca e sviluppo in psicologia.

PSICOLOGO MILANO DOTT. LUCA MAZZOTTA
... Il mio orientamento è psicoanalitico, così come la mia formazione universitaria e post universitaria. Il classico approccio psicoanalitico, saldamente radicato nella teoria e verificato nella pratica, viene frequentemente banalizzato da una cultura sempre più guidata dall’idea del “tutto e subito”, che porta a desiderare, cercare e trovare dei “rimedi magici e veloci”. Rimedi che però spesso sono solo veloci e temporanei poiché in molti casi le fonti del dolore e del disagio psichico sono situate al di là del raggio d’azione di tali soluzioni. ...

PUNTO INFORMATICO
Il quotidiano di Internet dal 1996.

RAMONA ZORDINI
Photography.

RICCARDO SALDARELLI
Socio fondatore di CAPIRE (International Committee for the Promotion of Advanced Educational Research ), a partire dai primi anni ottanta, ha ideato e diretto l’Osservatorio di Base per le Arti Visive dell’Istituto Internazionale ECOCREA (Espansione e Coordinamento degli Osservatori sulla CREAtività) ed i Seminari Internazionali “Arte, Scienza, Ambiente”. È consigliere del COMAV (Consejo Mundial de Artistas Visuales). Ha collaborato con il C.N.R. (Consiglio Nazionale delle Ricerche) e con altre Associazioni ed Enti Culturali e di Ricerca.

SABRINA FALZONE
Curatrice di mostre, critica d'arte e direttrice artistica, Sabrina Falzone lavora sia nel campo del giornalismo che nell'organizzazione di eventi, impegnata sul versante artistico e musicale.

Immagini pubblicate in questo sito © Jeannette Rütsche - Sperya, Milano
Images displayed on this site © Jeannette Rütsche - Sperya, Milan (Italy)
Images © Jeannette Rütsche - Sperya, Milan (Italy)
Images © Jeannette Rütsche - Sperya, Milan (Italy)
Images © Jeannette Rütsche - Sperya, Milan (Italy)
Torna ai contenuti | Torna al menu